La Maison de Franco - Chambre d'hôtes
Valpelline, Vallée d'Aoste

La Maison de Franco - Chambre d'hôtes - Valpelline, Vallée d'Aoste

Benvenuti a la maison de franco

La MAISON DE FRANCO ha delle caratteristiche che la rendono speciale: oltre alla bellezza e maestosità delle montagne, gli ospiti potranno godere la sensazione di benessere data dall’autenticità della vita in una piccola comunità di montagna (954 m.s.m); inoltre, pur avendo a disposizione tutti i comfort di un albergo nuovo, saranno accolti con semplicità e cortesia come in famiglia.

Scegli la tua camera ...

Le sei camere, spaziose, luminose e arredate in stile valdostano, portano il nome di una montagna della zona; sono tutte dotate di televisore, linea telefonica diretta, frigo, accesso a Internet e dispongono di bagno privato dotato di doccia e phon.
Quale preferisci per il tuo soggiorno a Valpelline, in Valle d’Aosta?

Panorama del borgno di Valpelline

È tempo di neve ...

A Valpelline sono stati recentemente attrezzati due percorsi per gli amanti del nordic walking e delle passeggiate con le racchette da neve. Aspettando la neve, vi invitiamo a percorrere ai piedi questi sentieri che si sviluppano intorno all'abitato, immersi nei colori autunnali.

 

Panorama del comune di Valpelline

Valpelline, Gran San Bernardo

Valpelline si trova a soli 15 mn dalla città romana di Augusta Praetoria (Aosta); ancor più vicino è la valle del Gran San Bernardo attraverso il quale si può accedere alla vicina Svizzera. A monte dell'abitato vi è poi il vallone della Valpelline, tutto da esplorare, chiuso dall’imponente diga di Place Moulin sovrastata da splendide creste con ghiacciai perenni.

› Loc. Capoluogo, 52 - 11010 Valpelline (AO) - Valle d'Aosta - T. +39 0165 713031 F. +39 0165 713464 C. +39 334 73 98 708 - M. info@lamaisondefranco.it - CF e PI 00092210079